Ciao
giovedì 24 aprile 2008
Classifica Amatori C
Ciao
Pubblicato da
El Niño
alle
9:15 AM
1 commenti
giovedì 17 aprile 2008
17-04-2008: Pagelle
"CHUPITOS – Novaglie" 3 - 0
Nel primo set non c'è storia, Chupitos nettamente in vantaggio dall'inizio, mantengono un livello di gioco notevole per il punteggio conclusivo 25-15.
Secondo set con leggero calo di attenzione che incoraggia la rimonta avversaria, ma nel finale si riesce a prendere un vantaggio fino al 25-20.
Terzo set fotocopia del primo, con gli avversari anche nel punteggio finale 25-15.
Gli avversari non sono stati arrendevoli, nonostante il loro campionato sia stato duro contro di noi hanno disputato una buona prestazione: le loro ricezioni su qualche devastante attacco sono apparse incredibili, quindi meritano i complimenti.
Ma purtroppo per loro noi, ora, siamo un pò imbattibili.
Pubblicato da
El Niño
alle
10:04 AM
mercoledì 16 aprile 2008
Chupitos - Novaglie
ultima gara, alta tensione
Alzatrici: 5 GUYA; 8 ALESSANDRA; 12 ROSSY; 13 MARY;
Centrali: 1 LO RE; 7 DANNY; 10 El NIŇO; 11 PABLO;
Laterali: 3 ANNALISA; 9 LEONIDA; 14 TUME; 15 MANU;
Terna albitrale: GIOVANNI; CLAUDIA; LAND
Pubblicato da
Anonimo
alle
2:06 PM
0
commenti
martedì 15 aprile 2008
Classifica Amatori C
Pubblicato da
El Niño
alle
11:15 AM
0
commenti
mercoledì 9 aprile 2008
8-04-2008: Pagelle
"Rivoli ATH - CHUPITOS" 2-3
Inizio arrembante nel primo set in cui si va addirittura 3-11 e gli avversari chiamano il tempo, ma chi è lungimirante si accorge dei troppi sorrisi di fiducia e arriva infatti una clamorosa rimonta; ancora in vantaggio 12-14 i Chupitos effettuano qualche avvicendamento ma non si placa la determinazione avversaria, sul 24-25 sprechiamo un'occasione ghiotta e gli avversari sopravanzano concludendo 27-25.
Secondo set in cui dovremmo reagire eppure gli avversari determinati, che operano un'infinità di sostituzioni per cercare di fronteggiarci, partono in vantaggio e tengono il set punto a punto, facendo dei recuperi straordinari, costringendoci a un altro finale al cardiopalma, questa volta per fortuna 24-
Terzo set in cui imponiamo decisamente il gioco, mantenendo sempre un grande vantaggio, gli avversari lasciano fuori il n.5 e visto l'impegno complessivo della partita sarebbe stato utile un pò d'avvicendamento anche fra le file dei Chupitos che si sfogano ma si stancano, si va invece a concludere un set praticamente perfetto infierendo 25-14.
Quarto set in cui la squadra parte molto male, c'è nervosismo e stanchezza in campo, poca concentrazione, qualche giocatore che in campo sembra disinteressato dall'onorare la prestigiosa maglia, sul 14-9 si decide per un cambio, si recupera, ma nel finale sprechiamo e usciamo sconfitti 25-22.
Tie-break vinto dai Chupitos, ancora soffrendo, infatti dal 5-11 si conclude 13-15.
L'insidiosità di ogni trasferta è arcinota ma rimane l'amaro in bocca avendo lasciato un punto che dava speranza per la conquista del terzo posto finale ai Chupitos.
Resta una partita in casa contro il Novaglie, ai quali gli imprevedibili Chupitos hanno regalato l'unico punto in classifica, vediamo cosa saremo in grado di combinare.
Pubblicato da
El Niño
alle
9:09 AM
martedì 8 aprile 2008
RIVOLI ATH - CHUPITOS
Alzatici: 3 ANNALISA; 6 CLAUDIA; 8 ALESSANDRA; 12 ROSSY; 13 MARY;
Centrali: 1 LO RE; 7 DANNY; 10 El NIŇO
Laterali: 4 DANI; 9 LEONIDA; 14 TUME; 15 MANU;
Pubblicato da
Anonimo
alle
9:35 AM
0
commenti
giovedì 3 aprile 2008
02-04-2008: Pagelle
"CHUPITOS – Guarino GS" 3-1
Primo set in cui tutti quelli che sono arrivati scendono in campo, prendono le misure per fronteggiare una squadra che si presenta come una schiacciasassi, portandosi prepotentemente fino al 5-16, dobbiamo cercare dunque di non far crescere troppo il distacco e finisce 13-25.
Il secondo set parte con un prevedibile grande vantaggio dei padroni di casa che sfruttano l'effetto "aspettative chi se le fa" sugli avversari; imprevedibile e pauroso è stato invece il recupero che ci hanno fatto, mantenendoci in bilico fino all'importantissimo finale 25-23;
Terzo set parte con la reazione del guarino, siamo sotto 12-16 eppure nell'aria c'è meno da tremare che nel precedente set, la squadra è matura, esperta, fortissima e unita, in grado di ribaltare il risultato raggiungendo 25:22;
Ultimo set sembra un pò complicato, eppure la fiducia ormai è tale che anche sul 20:20 si sente di farcela, perché c'è fame di vittoria, fame di prendere tre punti, finisce così meritatamente 25:22.
Si tratta sicuramente della partita più tattica e più precisa che abbiamo mai compiuto, abbiamo fatto complessivamente 4 punti in meno dei nostri avversari sconfitti, che comunque meritano onore.
Tutti sono stati fondamentali e il successo di squadra è sfociato in un festeggiamento spontaneo e liberatorio.
Con il risultato di ieri iniziamo a pensare a un piazzamento sul podio nel torneo, ci resta una trasferta insidiosa e poi una più abbordabile partita in casa.
Grandissimo Gianni e grazie anche agli ottimi Silvia & Land che hanno costituito uno staff albitrale di altissimo livello!
Bono anche il rinfresco, grazie Gianni Bog Pili.. Magici Chupitos!
Lorenzo 7,421 - / Ottima scelta delle formazioni; sacrifica la sua entrata campo e consiglia bene dalla panchina / una breve apparizione sul campo nel momento del bisogno poi guida con calma la squadra verso la vittoria PILOTA / / / / / / Nel primo set ha prevalso la voglia di punizioni,piu' che il bene della squadra.Tattica sbagliata!Comunque bravo come giocatore.Sempre pronto a tuffarsi su ogni palla.Consapevole delle sue eroiche gesta,lo si premia anche per la simpatia.
Alessandra 7,314 - / / Bene Ale, migliora nelle alzate e buona in battuta! / alzatrice vulcanica quando il suo potenziale va così bene a frutto non se ne rende nemmeno conto e le sembra una passeggiata TALENTO / / / Belle le alzate,meno le ricezioni e gli attacchi in battuta.Molti i buchi in campo,non coperti adeguatamente.Si puo' sicuramente migliorare. / /
Alessandro 7,539 - / / Mitico Bog, muro di Berlino! E migliora anche nelle schiacciate / muro insuperabile, costante e bravo, è il giocatore che senza perdere l'appetito con l'impegno ha raggiunto il più grande miglioramento THE WALL / / / Sempre grandissimo nei muri.Indispensabile,direi.Riesce, a murare ogni tipo di palla.Ha un paio di difetti che tranquillamente possono essere annullati.Difetti che ha sicuramente solo quando si innervosisce.Quando e' in ricezione,tende a prendere tutte le palle,anche quelle che sue non lo sono assolutamente,sbagliando.Quando e' in attacco,cerca di mettere giu' palla a tutti i costi,non consentendo un piu' facile e sicuro attacco.Migliorato decisamente come "portiere" nelle sue murate.Non mura piu' buttandosi a destra come se dovesse parare,ma salta,per fortuna,solo dal basso verso l'alto.I miei piedi ed il mio lato sx,ringraziano. / /
Pubblicato da
El Niño
alle
10:31 AM
0
commenti
mercoledì 2 aprile 2008
Stasera: "CHUPITOS - GUARINO"
Affrontiamo in casa temibili secondi in classifica che all'andata ci hanno dato un secco 3-1.
Segnali positivi nell'amichevole di ieri con la grande rimonta dopo il 2-0, ma anche grave mancanza nel tie-break di fame di vittoria.
Comunque bravi, e quindi tutti a disposizione: emanuela, lorenzo, annalisa, bog, alessandra, enzo, guya, paolo.
Rinforzeranno la squadra i rientri di denni, tume, vergine.
Grande staff arbitrale guidato da Gianni, con Land e Silvia.
Riferimento buffet Gianni Bog
A stasera! ore 20.15 in palestra.
Pubblicato da
Anonimo
alle
8:12 AM
0
commenti
martedì 1 aprile 2008
Amichevole "Olimpia S.Giovanni Lupatoto - Chupitos"
Partiamo ore 20.20 dalla nostra palestra per la partita di stasera.
Per Riccione, anche quest'anno ci sono poche adesioni.
Pubblicato da
Anonimo
alle
8:30 AM
0
commenti



: 