
Giovedì ore 21.00 S.A.S.S - Chupitos A.s.d.
Forza Chupitos!!!!
venerdì 12 febbraio 2010
mercoledì 10 febbraio 2010
Le Pagelle...THE RETURN!
I.C.S. VOLLEY - CHUPITOS
Nick - / Solita garanzia di punti a referto e di colpi ad effetto…completati da 3-4 Gaffe ma con l'attenuante influenza… / / il cerchietto continua a dargli i super poteri:si è pure accorto dell'errore di formazione degli avversari…meterselo prima sto cerchietto?? / magnifico mister in grande spolvero: tanti punti, ottima gestione della partita, spaventa la forza di un suo attacco finito su una avversaria SUPERMAN / / / /
El Niño - / lo vogliamo più spesso in panchina ad intrattenere il pubblico, ma anche in campo ci fa sognare! / Prestazione grintosa e di sostanza, la la chicca della serata è il coraggio di un rimprovero al proprio mister che gli può costare il posto… / / / quando tocca a lui la squadra vince è un muro fortissimo che si permette anche il più bel gesto della partita PALLONETTO / / /
Guya - / grande rivelazione delle ultime partite…gran parte del merito va alla pallina della Mary! / La vera rivelazione delle ultime due partite…se lo meritava visto l'impegno…siamo sulla buona strada / / / alzatrice perfetta che aveva bisogno di questa continuità per esplodere così WONDERWOMAN / / /
Alessandro - / sempre alla ricerca dell'applauso del pubblico con attacchi di potenza..adesso ci aspettiamo anche qualche punto di astuzia! / Il mercato di riparazione ci ha regalato un buon braccio e due gambe a molla…ora lavoreremo anche di fioretto / / / prova davvero stupenda, un unico momento difficile quando viene chiamato per troppe volte di seguito all'attacco / / /
Beppe - / grande the Wall nonostante giocasse in apnea! / Stoico…nonostante le precarie condizioni di salute si dimostra una vera spina nel fianco degli avversari si in attacco che a muro. / / / buoni muri ed è l'unico che ha fatto attacchi imprendibili dal centro TIRO MANCINO / / /
LoRe - / a volte ritornano!rientro in campo dopo il lungo infortunio..breve comparsa ma intensa! / Debutto nella nuova stagione… / / / onore del campo per il pioniere antico negli ultimi punti di questa grande vittoria / /
Erica - / / / aiutatela a recuperare il piede rimasto sotto la leggiadria dell'avversaria-canarino!dai TESORO! / / Grande senso della posizione, da sicurezza sia in difesa che in ricezione…da recuperare un po’ lo smalto in attacco..ci lavoreremo / / molto brava sopratutto quando attacca da seconda linea perché più difficile da murare
Anna - / / / anche ieri ha mostrato tutte le sue doti di tuttofare…ci ha fatto pure il commento a bordo campo! / / Camaleontica e paziente, dopo 4 ottime partite come palleggiatore, si appresta a tornare al suo ruolo di libero per far valere le sue qualità di grande ricevitrice / / versatile ed utile per tutti i ruoli gioca con classe ed è un'ottima alzatrice /
Manu - / / / il rosa le dona…le compreremo un agendina rosa con già segnate le date delle partite! / / Questa ragazza ci regala ogni giorno emozioni nuove e sempre più incredibili…terrò per sempre sul mio cell. Questa frase (ma Nicola non c'è allenamento stasera?) fantastica! / / è molto versatile, i suoi pochi errori vengono sottolineati ma come libero ha giocato davvero una partita straordinaria PINK PANTER /
Stefy - / / / qualcuno vada a recuperarla:l'è restà ingropà nella rullata sulle gambe del mister!grande acrobata! / / Sempre molto lucida in ricezione e in attacco, cerca di trovare sempre la soluzione migliore…però si è sentita un po’ la mancanza di quei consueti 4-5 punti in battuta. Si rifarà / / sempre pronta quando chiamata in causa, fortissima ed efficace è un'individualità in grado di far la differenza /
Mattia - / / / Mattia centrale…ci piace!!! / / Grande disponibilità nel mettersi a disposizione della squadra passando da laterale a centrale a seconda delle partite.. Lavoro oscuro ma molto utile come presenza sottorete e in difesa. / / bella prova di un gran giocatore, generoso e in gamba, concreto e prezioso anche in battuta BATMAN /
PUBBLICO: ci mette sempre tanto foga e tanta voce, ma ormai serve una visita dal cardiologo…troppa sofferenza seguire sta squdra…MITICI CHUPITOS CROCE E DELIZIA!!!! / / Pochi ma buoni. Giovanni Olè,Rossy Olè, Mari Olè anche se come fotografa si dimostra alquanto scadente (vedere foto sul sito!)
Pubblicato da
El Niño
alle
9:50 AM
3
commenti
lunedì 8 febbraio 2010
Stasera ICS VOLLEY - CHUPITOS
Stasera partita contro l'ICS Volley Il Girotondo.
Il ritrovo è direttamente in palestra alle 20.45, l'indirizzo è:
Scuola media Manzoni,
A stasera!
FORZA CHUPITOS!!!
Pubblicato da
El Niño
alle
1:24 PM
0
commenti
lunedì 7 dicembre 2009
CALENDARIO CAMPIONATO CSI PALLAVOLO 2009/2010
Da qui potete scaricare il nuovo calendario della stagione pallavolistica 2009/2010 del Campionato CSI.
Ciao!
Pubblicato da
El Niño
alle
10:31 AM
0
commenti
martedì 10 novembre 2009
Prossimi appuntamenti
martedì
10/11/2009
amichevole - h 20,40
Caselle, scuola media Via D. Bogoni,1 - Caselle di Sommacampagna
mercoledì
11/11/2009
allenamento
lunedì
16/11/2009
allenamento
mercoledì
18/11/2009
allenamento
giovedì
19/11/2009
amichevole - h 20,30
Valpantena- Centro Polifunzionale - Via Tubaldini, 19 - Stallavena
lunedì
23/11/2009
allenamento
mercoledì
25/11/2009
amichevole
Avesa, scuole medie Fraccaroli, Via Cesiolo, 1
da confermare se giochiamo in casa o fuori
Pubblicato da
El Niño
alle
10:02 AM
0
commenti
mercoledì 14 ottobre 2009
Ciao ragazzi,
ho visitato il sito del CSI e vi giro in allegato un po’ di info utili per la nuova stagione.
Marinella
Pubblicato da
El Niño
alle
11:00 AM
0
commenti
giovedì 3 settembre 2009
NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2009/2010
Buongiorno a tutti,
riepilogo a tutti voi quanto è stato detto durante l’incontro di ieri sera:
- Gli allenamenti si svolgeranno ogni lunedì e mercoledì, dalle ore 20.30 alle ore 22.30, presso la palestra “Scuola Elementare L. Ariosto, via Ippogrifo, 2 – Verona”;
- Per sfruttare al massimo le due ore piene di allenamento, sarebbe opportuno arrivare in palestra verso le ore 20.15;
- Non arriverà più la mail di convocazione, sarà vostra cura avvisare (in tempo) se non sarete disponibili. Sarebbe opportuno, in tal caso, avvertire almeno un giorno prima (tranne imprevisti, sempre possibili), l’allenatore Nicola (3280583624) o Marilena.
- Si “consiglia” a chi non l’avesse ancora fatto, di dare un’occhiata allo statuto, scaricabile dal sito della società
- Per quanto riguarda la suddivisione degli incarichi:
1. Marinella si occuperà dei rapporti con il CSI;
2. Emanuela sarà l’addetta contabilità/parte finanziaria;
3. Lorenzo si occuperà della raccolta quote e dei certificati medici;
4. il sottoscritto gestirà il sito, rapporti con gli sponsor, l’invio comunicazioni.
Comunque si richiede il massimo impegno da parte di tutti nell’aiutarsi a vicenda, a seconda del numero “di cose da fare” durante la stagione.
Sperando di non essere stato troppo pesante, si augura a tutti voi un buon inizio campionato, all’insegna del divertimento e delle soddisfazioni!
Pubblicato da
El Niño
alle
9:25 AM
0
commenti

